Procedono i lavori dell'orfanotrofio di Fada

I lavori di costruzione dell'orfanotrofio di Fada N'Gourma (Burkina Faso) procedono spediti nel rispetto del cronoprogramma e degli impegni presi con la ditta che si sta occupando della realizzazione. Dalle foto si evince come siano state ultimate le fondazioni e si siano già iniziati i lavori in elevazione degli edifici previsti dal progetto.

Lo scorso novembre Morando, uno dei nostri più validi volontari, è tornato ancora una volta in cantiere per seguire il procedere dei lavori. E' possibile scaricare la sua relazione in formato PDF circa l'avanzamento dei lavori cliccando sul link in basso.

In questi primi giorni del 2010 abbiamo inoltre ricevuto altre foto che mostrano l'avanzamento della realizzazione delle mura di cinta, oltre alle prime fasi di costruzione della seconda casa per i bambini (a novembre quest'ultima area era solamente pichettata).

Come da contratto a completamento della struttura manca ancora la realizzazione dell'edificio adibito a cucina-refettorio.
Siamo inoltre in attesa di alcuni preventivi di spesa per gli arredi dell'orfanotrofio e per la costruzioni di due servizi igienici esterni.